Tanti i messaggi di cordoglio che abbiamo appreso su varie pagine facebook, da quella del Sindaco di Caiazzo Stefano Giaquinto a quella della società sportiva Step Back Caiazzo: "Lutto cittadino per il caro Emilio Triste giorno per la nostra Città ... La morte così prematura di Emilio ... ci sconvolge tutti e ci lascia un profondo dolore e una forte sensazione di ingiustizia. Carissimo Emilio - si legge nella nota -, con te abbiamo perso una persona umile, riservata, pulita, sempre sorridente e serena. Eri presente ovunque ci fosse bisogno di aiuto. ... Non ti sei mai tirato indietro su nulla ed eri sempre pronto a dare una mano e in silenzio. Ci mancherai. Mancheranno la tua discrezione e la tua disponibilità. Ci mancherà incontrarti e ricevere il tuo saluto. ... Mancherai ai tuoi amici, ai tuoi genitori, ai tuoi fratelli ai quali desidero che giungano tutto il mio affetto e la mia vicinanza per questo enorme dolore. Tutta Caiazzo si stringe intorno alla tua famiglia. Per onorarti, come tuo Sindaco - si legge nella nota -, insieme a tutti gli Amministratori, ho deciso di proclamare, ... durante i tuoi funerali, il lutto cittadino."
"Tutta la Società Step Back Caiazzo - si legge nella nota - è vicina alla famiglia ... per la scomparsa del caro Emilio."
Il messaggio di cordoglio del CSI Caiazzo e del CSI Caserta: "La morte improvvisa di una persona tanto buona ed onesta che ha dedicato la propria esistenza ai giovani - si legge nella nota -, colpisce un'intera comunità. In questo giorno di lutto e sofferenza, ci stringiamo alla famiglia ... per la perdita dell'amato Emilio."
"Il COMITATO di CASERTA del CENTRO SPORTIVO ITALIANO, con grande e sincera commozione comunica che Emilio ... è venuto a mancare all'affetto dei suoi cari. Porgiamo alla famiglia le nostre più sincere condoglianze e nostra prossimità - si legge nella nota -. R.I.P. Emilio, grazie del tuo impegno volontario al servizio dello sport, grazie di ogni momento trascorso insieme a tutti noi, atleti, arbitri, amici, GRAZIE di TUTTO. CSI CASERTA."
Questo il cordoglio della Pro Loco Pianese: "La Pro Loco Pianese è vicina e partecipa al dolore della famiglia di Emilio ... Lo ricordiamo per la sua gentilezza e disponibilità che lo caratterizzavano - si legge nella nota - e che abbiamo avuto il piacere di conoscere in alcune nostre manifestazioni. Riposa in pace Emilio".
ruota il telefono per vedere bene
GoldWebTV è anche su WhatsApp! Iscriviti al canale per avere le ultime notizie direttamente sul tuo telefonino!