Lutto a Caserta. Si e' spento l'ex Sindaco Mimmo Di Cresce






Articolo pubblicato il: 01/12/2021 01:18:39

Uno straordinario casertano, intelligente e raffinato come pochi. Ci ha lasciato Mimmo Di Cresce 78 anni, Sindaco della citta' di Caserta dal 1988 al 1990 e grande appassionato dello sport cittadino. Un gran signore che ha governato nel migliore dei modi il capoluogo di 'Terra di Lavoro'. Sempre disponibile, sempre col sorriso lo incontravo quasi ogni giorno in Corso Giannone. Dottore ci mancherai. Domani, giovedi' 2 dicembre, l'ultimo saluto. Un abbraccio fortissimo alla signora Anna Grazia e alle care figlie Amelia, Stefania e Maria Vittoria.