Maddaloni. Venerdì il 'Premio Primavera delle Donne'






Articolo pubblicato il: 12/05/2026 09:24:18

E' in programma per il prossimo 15 maggio la cerimonia di premiazione del 'Premio Primavera delle Donne' a Maddaloni. L'appuntamento è per le 16 presso la sala 'Iorio' della biblioteca comunale di via San Francesco d'Assisi. Dopo i saluti del Sindaco Andrea De Filippo e della dirigente scolastica Annamaria Lettieri si svolgerà la consegna dei premi. Nella locandina che in calce vi riportiamo l'elenco delle persone che riceveranno il premio