San Gregorio Matese. Al via la raccolta dei rifiuti elettronici






Articolo pubblicato il: 28/06/2026 17:58:24

Questo il post pubblicato su Facebook dal Comune di San Gregorio Matese: 

"Al via la raccolta RAEE! 
 
Si informa la cittadinanza - si legge nel post - che a partire da lunedì 29 giugno sarà attivo il servizio di raccolta dei RAEE (Rifiuti di Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche), come indicato nella grafica informativa allegata. Conferire correttamente questi materiali è un gesto concreto per tutelare l’ambiente e migliorare la qualità del nostro territorio. Insieme possiamo fare la differenza".