San Nicola la S., arriva la tombolata di beneficenza






Articolo pubblicato il: 19/12/2017 15:31:46

Di seguito la nota stampa giunta in redazione: "Due serata all’insegna di numeri, cartelle e “panariello”. Una tombolata di beneficenza si svolgerà a San Nicola la Strada il 22 dicembre prossimo ed il 5 gennaio 2018. Dalle 18 nel salone borbonico in piazza Municipio si giocherà, come da tradizione nel periodo natalizio, a tombola, il gioco amato da grandi e piccini.

 “Abbiamo organizzato le due serate di concerto con l’assessore alle politiche sociali Domenico Sortino e la consigliera Michela Papa, presidente della  IV° Commissione , per creare momenti di socializzazione all'interno della nostra Comunità. Due tombolate di beneficenza, per - spiega la nota-- trascorrere un pomeriggio in allegria con nonni, figli, nipotini, amici e compaesani. Saranno due buone occasioni per conoscersi e divertirsi assieme. Nella prima serata brinderemo insieme al Natale e nella seconda serata saluteremo le feste trascorse aspettando l'Epifania”, commenta il Sindaco di San Nicola la Strada avv. Vito Marotta. 

La serata del 22 dicembre sarà animata dai giovani del gruppo scout “San Nicola 1”, mentre quella del 5 gennaio sarà  rallegrata dal “poliedrico” Enzo di Nuzzo, direttore dell’emittente Radio Caserta Nuova. "