Questo il comunicato stampa diffuso da 'Vivila Marcianise':
"Vivila Marcianise: giovedì 14 maggio incontro elettorale nel Cortile Delle Curti, luogo simbolo della nascita del movimento
A dieci anni dalla presentazione della prima lista Vivila, avvenuta nel 2016, il movimento civico Vivila Marcianise torna simbolicamente nel luogo in cui tutto ebbe inizio: il Cortile Delle Curti, in Via G. D’Annunzio 2. Giovedì 14 maggio - si legge nel comunicato - alle ore 20.00, si terrà infatti un importante incontro elettorale promosso da Vivila, che rappresenterà non solo un momento di confronto politico e programmatico, ma anche un’occasione fortemente simbolica ed emozionante per tutti gli attivisti, i sostenitori e i cittadini che in questi anni hanno - si legge ancora - condiviso il percorso del movimento.
Il Cortile Delle Curti, luogo della prima presentazione pubblica della lista Vivila nel 2016, torna così ad essere spazio di partecipazione, impegno civile e condivisione politica, nel segno della continuità di un progetto nato dal basso e cresciuto grazie - si legge ancora - al contributo di tante energie del territorio.
All’incontro prenderanno parte l’On. Pietro Smarazzo, la candidata sindaco Maria Luigia Iodice e i consiglieri provinciali di Casa Riformista Emiliano Pagano e Aniello Tessitore. L’appuntamento sarà l’occasione per rilanciare i temi della partecipazione, del rinnovamento amministrativo - si legge ancora - e della costruzione di una visione condivisa per il futuro di Marcianise. Vivila Marcianise invita cittadini, simpatizzanti e sostenitori a partecipare numerosi ad una serata che unirà memoria, identità e prospettiva futura".