AGRO CALENO. Il Sindaco Tessitore: "Minacciare il nostro Vescovo Cirulli è cosa gravissima"






Articolo pubblicato il: 20/01/2022 09:25:03

Questo il post pubblicato sulla sua pagina Facebook dal Sindaco di Francolise Gaetano Tessitore: "Carissimi concittadini buongiorno.
Questa mattina voglio portare alla vostra attenzione un fatto gravissimo che non può passare sotto silenzio. Siamo veramente arrivati a raschiare il fondo. Minacciare Il Nostro Vescovo - si legge nel post - Monsignor Cirulli, è cosa vergognosa è gravissima. Voglio fargli sapere che siamo al suo fianco e lo sosterremo sempre, soprattutto nelle scelte di responsabilità finalizzate alla tutela della vita.
Eminenza, continui ad essere la nostra guida, noi la seguiremo. Solo gli imbecilli non capiscono che il virus può essere veicolato anche dando l'eucarestia. Anch'io sono stato oggetto di derisioni quando ho fatto l'ordinanza - si legge ancora - che vieta di fumare in pubblico.
In questo modo non abbiamo fatto altro che applicare i dettami delle regole emanate dai decreti regionali e ministeriali. La cittadinanza di Francolise è tutta con voi. Lei è una grande persona, e le assicuro, che la comunità dei fedeli apprezza - conclude il post - quello che fate. Le porgo i saluti di tutti".