Questo il comunicato stmapa diffuso dalla Casertana: "Farà il suo esordio ufficiale nella prestigiosa amichevole con i campioni d’Italia del Napoli fissata per lunedì 4 Agosto alle ore 10 allo Stadio Comunale Teofilo Patini di Castel di Sangro, la nuova maglia della Casertana che, da quest’anno, vedrà il logo del nuovo partner - si legge nel comunicato - e main jersey sponsor Pulsee Luce e Gas.
Pulsee Luce e Gas è la società per le utenze domestiche di Axpo Italia e, grazie alla solidità di un gruppo da 25 anni impegnato ad innovare il mercato energetico del Paese, ha saputo portare digitalizzazione, semplificazione e sostenibilità al settore dell’energia in Italia. Il 100% di energia certificata come proveniente da fonti rinnovabili per tutti i clienti - si legge ancora - e una proposta di soluzioni semplice, trasparente e accessibile, completano il profilo di una società che oggi si conferma tra le più attente a rispondere alle esigenze dei consumatori in un contesto estremamente competitivo.
Pulsee Luce e Gas, che opera su scala nazionale portando la sua energia a migliaia di clienti, sta intensificando le sue attività territoriali e rafforzando la vicinanza ai consumatori grazie ad attività di alfabetizzazione - prosegue il comunicato - energetica funzionali a migliorare la trasparenza e ad alimentare un rapporto più attivo e consapevole con l’energia di casa.
“Quello con la Casertana è un altro importante tassello di un percorso di collaborazione con un territorio e con la sua rete economica e professionale che portiamo avanti da molti anni”. Ha commentato l’Amministratore Delegato di Pulsee Luce e Gas Alicia Lubrani. “Sin dalla nascita di Pulsee, abbiamo reso lo sport un elemento fondamentale della sua crescita strategica mettendolo - si legge ancora - al centro di un solido processo di affermazione e conoscenza. È indispensabile essere presenti lì dove la passione trova la sua massima espressione e il seguito della Casertana e l’ambizione di Società e tifosi rappresentano al meglio quel concentrato di “energia giusta” che portiamo - si legge ancora - quotidianamente a tutti gli italiani”.
Soddisfazione da parte del responsabile marketing della Casertana FC, Massimo Vecchione: “Siamo onorati che una realtà così importante abbia deciso di affiancarci in questo cammino. Ringrazio sentitamente i vertici di Pulsee Luce e Gas per aver creduto in noi e sono convinto che questo possa essere - prosegue il comunicato - soltanto l’inizio di un percorso comune. La presenza di un marchio così importante sulle maglie della Casertana FC è un segnale deciso che si dà al territorio tutto e non solo; la conferma della bontà del lavoro svolto in questi anni”. Il logo di Pulsee Luce e Gas sarà visibile sulla parte anteriore centrale delle maglie ufficiali della Casertana F.C testimoniando una volta di più l’impegno di Pulsee nel sostenere realtà che rappresentano dinamismo, spirito di squadra e capacità di affrontare nuove sfide".
GoldWebTV è anche su WhatsApp! Iscriviti al canale per avere le ultime notizie direttamente sul tuo telefonino!