Ce. "Il Salotto a Teatro torna sabato 22 al Teatro Comunale. Ospiti Giovanni Esposito, Valerio Santoro e Gennaro Di Biase"






Articolo pubblicato il: 21/01/2022 17:16:38

Questa la nota stampa de "Il Salotto a Teatro":

"IL SALOTTO A TEATRO OSPITA GIOVANNI ESPOSITO VALERIO SANTORO GENNARO DI BIASE FOYER TEATRO COMUNALE CASERTA SABATO 22 GENNAIO ORE 18,30"

"“Il Salotto a Teatro, il ciclo di incontri tra i protagonisti della scena e il pubblico, torna sabato 22 gennaio alle ore 18,30 al Teatro Comunale di Caserta. Ospiti de “Il Salotto a Teatro”, curato dalla giornalista Maria Beatrice Crisci, saranno Giovanni Esposito, Valerio Santoro e Gennaro Di Biase. Con loro anche gli altri attori della compagnia in scena da venerdì 21 a domenica 23 gennaio al Comunale Costantino Parravano con lo spettacolo «A che servono questi quattrini» di Armando Curcio. -Si legge nella nota- La regia è di Andrea Renzi. L'evento potrà essere seguito anche sulla pagina facebook de Il Salotto a Teatro. L'incontro è libero con accesso in sala consentito ai soli possessori di green pass rafforzato. “Il Salotto a Teatro”, incontri tra i protagonisti della scena e il pubblico, nasce con lo scopo di contribuire a superare la barriera tra palcoscenico e platea, mettendo in diretto rapporto registi, attori, autori con gli spettatori e con tutti quanti amino il mondo teatrale. -Si legge nella nota- Conoscendo la trama dello spettacolo, la sua genesi culturale, le caratteristiche della regia, l’interiore approccio interpretativo degli attori, il pubblico potrà ancora meglio apprezzare la rappresentazione e scorgere cosa ci sia sotto la maschera di scena. Si tratta sicuramente di una bella opportunità artistica e culturale che permette al pubblico di conoscere da vicino gli artisti in scena al Teatro comunale Costantino Parravano."

RUOTA IL TELEFONO PER VEDERE BENE