Articolo pubblicato il: 28/06/2026 12:58:31
Questo il post pubblicato su Facebook dal Comune di San Potito Sannitico:
"Serata magica a San Potito Sannitico!
%u200B
Questa sera (ieri, ndr), nei suggestivi spazi del nuovo Comune, abbiamo inaugurato - si legge nel post - la mostra permanente del maestro Silvano D'Orsi. %u200BUn momento d'arte unico, condiviso con l'artista, il Sindaco e il Presidente della Provincia di Caserta, Anacleto Colombiano. Un nuovo prezioso tassello culturale per il nostro territorio. Da non perdere".