Articolo pubblicato il: 28/06/2026 12:34:57
Questo il post pubblicato su Facebook dal Sindaco di Vitulazio Antonio Scialdone:
"Buongiorno e Buona Domenica a tutti. Eccoci al nostro 161* appuntamento con Antonio Scialdone - Sindaco. Da domani - si legge nel post - 29 Giugno 2026 e fino al 10 Luglio 2026 parte il soggiorno per le cure termali a Telese Terme. Il servizio e’ gratuito e a Carico del SSN con trasporto gratuito.
Auguro a tutti i partecipanti un buon soggiorno per le cure termali. Stiamo già organizzando il soggiorno climatico per gli anziani.
(...) Il servizio idrico e la relativa fornitura idrica a Vitulazio funziona correttamente. L’acqua - si legge nel post - viene regolarmente erogata. Abbiamo avuto delle criticità per solo due giorni dovute ad una riduzione di acqua, perché il ciclo integrato delle acque della Regione Campania ha segnalato delle problematiche ai pozzi e alle vasche gestite direttamente dal servizio idrico della Regione Campania.
Il pozzo comunale - prosegue il post - funziona correttamente. Non ci sono perdite sul territorio e le perdite che si manifestano vengono puntualmente riparate. Il pozzo comunale funziona correttamente solo da tre anni".