Questo quanto apprendiamo dalla pagina fb del Candidato Sindaco Pio Del Gaudio: "COMUNICATO STAMPA. Nel nostro programma elettorale votato dal 13% dei Casertani uno dei punti fondamentali e' il NO al DIGESTORE. Il Sindaco Marino, in risposta alla mia pec dei giorni scorsi - si legge nella nota -, ha manifestato la volonta' di istituire un TAVOLO CON LA CITTA' su tale tema. In linea di principio apprezziamo tale apertura MA RIBADIAMO la nostra' richiesta del NO ALL'IMPIANTO nella Citta' di Caserta. Nei mesi scorsi, con i militanti della Lista CASERTA NEL VERDE, abbiamo raccolto circa 1000 firme di cittadini casertani, che consegneremo al Sindaco - si legge nella nota -, per impedire la realizzazione dell'impianto sul territorio cittadino. Questa e' la posizione chiara e non negoziabile della nostra coalizione civica. Pio Del Gaudio."
ruota il telefono per vedere bene

GoldWebTV è anche su WhatsApp! Iscriviti al canale per avere le ultime notizie direttamente sul tuo telefonino!