Questo il post pubblicato sulla sua pagina Facebook dal Sindaco di Aversa Francesco Matacena: "Evviva la Madonna di Casaluce! Bentornata a casa! Con profonda emozione e devozione - si legge nel post - la nostra città accoglie il ritorno dell’icona della Madonna di Casaluce, segno di fede, speranza e unità per l’intera comunità".