Articolo pubblicato il: 23/06/2026 11:31:15
Questo il post pubblicato ieri sulla sua pagina Facebook dal Sindaco di Trentola Ducenta Michele Apicella: "Anche quest’anno abbiamo ottenuto dalla Prefettura un finanziamento di 40.000 euro per potenziare le attività di controllo nei mesi estivi, quelli più delicati per il nostro territorio. Le risorse saranno destinate al lavoro straordinario della Polizia Municipale - si legge nel post - e alla videosorveglianza amovibile, con pattugliamenti serali e notturni già in corso in queste sere.
L’obiettivo è chiaro: contrastare l’abbandono incontrollato dei rifiuti urbani e prevenire il fenomeno dei roghi tossici. Ringrazio gli Agenti di Polizia Locale e il Comandante Stabile per il lavoro costante, svolto con grande senso di responsabilità nonostante le difficoltà operative e di organico.
Continuiamo a lavorare - si legge ancora - per una città più controllata, più sicura, più tutelata".