Na. "Sorpresi in auto con due fari rubati", in due nei guai






Articolo pubblicato il: 25/01/2022 09:53:24

Questo parte di quanto pubblicato sulla pagina facebook della Questura di Napoli: 

"... sorpresi in auto con due fari rubati. Arrestati. Stamattina (ieri ndr) gli #agenti del #Commissariato Posillipo, durante il servizio di controllo del territorio, in ... hanno controllato due persone a bordo di un’auto in cui hanno rinvenuto diversi arnesi atti allo scasso e due gruppi ottici di un autoveicolo. -Si legge nella nota- Inoltre,  nella medesima ... , i #poliziotti hanno notato un veicolo in sosta con il finestrino infranto ed hanno accertato che i due, poco prima, vi avevano asportato i fari posteriori. Due ... , sono stati arrestati per furto aggravato."

RUOTA IL TELEFONO PER VEDERE BENE