Provincia di Caserta. Andrea De Filippo (Sindaco di Maddaloni) nuovo Vice Presidente dell'Ente






Articolo pubblicato il: 23/06/2026 14:35:02

Questo il testo della nota inviataci dall'ex Consigliere Comunale di Caserta e rappresentante di Fratelli d'Italia, Pasquale Napoletano: "Esprimo le mie più vive congratulazioni e i migliori auguri di buon lavoro ad Andrea De Filippo, sindaco di Maddaloni, per la nomina a Vicepresidente della Provincia di Caserta formalizzata dal Presidente Anacleto Colombiano. Si tratta di un riconoscimento di assoluto valore che premia l'esperienza, lo spessore amministrativo e il forte radicamento territoriale di De Filippo. Come responsabile provinciale degli enti locali di Fratelli d'Italia, accolgo questa designazione con grande soddisfazione, certo che Andrea saprà interpretare questo prestigioso e delicato ruolo istituzionale con la competenza, la lungimiranza e la dedizione che da sempre contraddistinguono la sua azione politica. Il dipartimento degli enti locali del nostro partito, che ho l'onore di guidare a livello provinciale, continuerà a operare in stretta sinergia e con totale spirito di collaborazione all'interno dell'amministrazione guidata dal Presidente Colombiano, con l'obiettivo prioritario di sostenere lo sviluppo, il rilancio e la crescita dell'intera Terra di Lavoro. Ad Andrea De Filippo va il supporto convinto e il caloroso augurio di tutta la nostra comunità politica per questa nuova e importante sfida.
Avvocato Pasquale Napoletano già Capogruppo Consiliare FdI Comune di Caserta Responsabile Provinciale Enti Locali FdI"